Bando Reis, pubblicati gli ammessi: sono 2.646 le famiglie cagliaritane

Sono 2.646 le famiglie cagliaritane che sono state ammesse al bando Reis, oltre 150 i nuclei familiari esclusi che non potranno invece ricevere il reddito di inclusione sociale. Sul sito del Comune di Cagliari e negli uffici delle Politiche sociali in via Nazario Sauro sono stati esposti le graduatorie definitive e l’elenco degli esclusi relativi al programma regionale Reis “Agiudu Torrau“, la misura di sostegno al reddito istituita con la legge regionale 18 del 2016.

Dal Comune spiegano che gli elenchi “per ragioni di privacy, non riportano alcun dato personale degli utenti, i quali si possono identificare tramite il numero di protocollo della domanda presentata”. Negli elenchi pubblicati dalle Politiche sociali, per il settore priorità 1, non sono indicati i titolari del Rei – che non erano tenuti a presentare la domanda – perchè riceveranno d’ufficio l’integrativo Reis, mentre sono indicati i motivi di esclusione per chi non è stato ammesso al Bando. “Il calendario dei pagamenti per contanti presso la Banca Unicredit – annunciano dal Comune – verrà reso disponibile tramite messaggio telefonico sms e appositi avvisi affissi nelle sedi di via Sauro e del servizio sociale territoriale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share