Banditi armati di pistola rapinano ufficio postale a Ollastra: bottino tremila euro

E’ di tremila euro il bottino della rapina messa a segno oggi pomeriggio nell’Oristanese. Nel mirino dei malviventi è finito l’ufficio postale di Ollastra.

I malviventi, secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, sono entrati in azione intorno alle 15.

Erano in due, avevano i volti coperti, uno impugnava una pistola. I rapinatori hanno fatto irruzione nell’ufficio postale e hanno minacciato uno dei cassieri, imponendogli di consegnare il denaro.

Presi i soldi, circa mila euro, i banditi sono usciti dall’ufficio postale e si sono allontanati. Forse poco distante c’era un complice ad attenderli.

E’ subito scattato l’allarme. Sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri. Controlli e posti di blocco sono stati predisposti in tutta la zona, ma al momento dei malviventi nessuna traccia. I carabinieri hanno avviato le indagini nel tentativo di recuperare indizi utili per catturare i due banditi. (ma.sc)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share