Banca di Olbia dimentica le porte aperte e nessuno se ne accorge

Di sabato la banca avrebbe dovuto avere le porte sprangate, ma sono rimaste aperte senza che nessuno se ne accorgesse: qualcuno si è dimenticato di chiuderle. Per fortuna non c’è stato nessuno ad approfittarne. Ad accorgersene, solo un turista inglese entrato all’interno dell’istituto e uscito poco dopo perché non c’era nessuno allo sportello e non poteva effettuare nessuna operazione. Il fatto è avvenuto oggi nella Banca di Sassari di corso Umberto, a Olbia.

Alla base dell’inconveniente probabilmente una dimenticanza, quando dopo le pulizie di ieri sera il personale avrebbe lasciato la banca scordando una porta di sicurezza aperta. Questa mattina poco dopo le 10:30 un turista, appena sbarcato da una nave da crociera, è entrato nell’ufficio trovandolo deserto. Nessun operatore agli sportelli e nessun cliente. Dopo alcuni minuti l’uomo si è rivolto agli agenti della Polizia municipale, lamentando l’assenza degli operatori. Sono così scattate le verifiche e la ricostruzione di quanto accaduto. Da quanto riferito dagli agenti sembrerebbe che all’interno dell’istituto di credito, rimasto aperto da ieri sera alle 20, non manchi nulla. Inoltre nessuno, se non il turista inglese, è entrato all’interno della banca.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share