Bambina di 11 anni scomparsa a Cagliari, avviate le ricerche

È allarme a Cagliari per la scomparsa di una bambina di 11 anni. Carabinieri e forze dell’ordine stanno cercando di rintracciare Alexandra Dudina. La ragazzina, di origini russe, si è allontanata questa mattina dalla sua abitazione di Is Mirrionis a Cagliari. Da quanto si apprende è uscita poco dopo le 8, senza fare più rientro a casa.

La madre, dopo aver atteso inutilmente il rientro ed aver provato a rintracciarla ha presentato denuncia ai carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace. La Prefettura di Cagliari, subito informata, ha avviato il piano di ricerca provinciale, tutte le forze dell’ordine sono state allertate e hanno avviato le indagini. Chiunque abbia visto la bambina può contattare il 112 o il 113.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share