Bagagli e documenti sulla nave per l’Isola: sparito nel nulla un uomo

È salito sul traghetto a Civitavecchia per ritornare in Sardegna, ma dalla nave non sarebbe mai sceso. Un vero e proprio mistero la vicenda, riportata sul quotidiano La Nuova Sardegna, che riguarda un commerciante bengalese che gestisce un negozio di bigiotteria nel centro storico di Sassari.

L’uomo ha fatto perdere le sue tracce dopo aver lasciato a bordo della nave bagagli e documenti. La denuncia di sparizione è stata presentata sabato scorso, da un nipote del bengalese, persone ben inserita e ben voluta dai commercianti della zona. L’uomo vive a Sassari con la moglie e i figli che in questo periodo di trovano in Bangladesh per questioni familiari.

L’ultimo segnale è un messaggio inviato dal commerciante al fratello che vive in Gran Bretagna, poi il nulla. Per ora tutte le piste sono plausibili, in attesa che venga fatta luce su un mistero decisamente fitto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share