Avvolta da una fiammata in cucina: muore 64enne, ustionata la nipotina

È stata investita da una fiammata mentre accendeva la cucina in ghisa alimentata a legna ed è morta. La vittima è una 64enne di Serramana, Maria Chiara Cordedda. La tragedia è avvenuta in una casa alla periferia del paese. La donna era insieme alla nipotina quando la cucina ha preso fuoco. La piccola è rimasta ustionata ed è stata trasportata d’urgenza, a bordo di un elicottero, all’ospedale Brotzu di Cagliari. Non è in pericolo di vita.

L’incidente domestico è avvenuto poco prima delle 13, quando la 64enne ha messo in funzione la cucina. Da una prima ricostruzione sembera che la donna abbia usato alcol per dare fuoco alla legna. E sarebbe stata proprio una fiammata a travolgerla ed avvolgerla, senza darle scampo. La nipotina era vicina a lei quando la nonna ha letteralmente preso fuoco. Sul posto i pompieri, il personale del 118 e i carabinieri di Serramanna.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share