Avevano quasi 14 chili di droga in casa, due persone arrestate a Lunamatrona

Due arresti, 11,2 chili di cocaina, 1,6 chili di marijuana e mezzo chilo di hascisc sequestrati. È il bilancio dell’operazione condotta dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Sanluri e dai colleghi della stazione di Lunamatrona. In manette sono finiti un 33enne e la compagna di 38 anni, entrambi incensurati: sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di droga. Sequestrato anche un fucile da caccia rubato.

Ed è proprio per cercare l’arma, rubata insieme ad altre ad alcuni caricatori nei mesi scorsi, che i carabinieri questa mattina hanno perquisito l’abitazione in cui viveva la coppia. Dopo aver recuperato il fucile rubato, i militanti hanno trovato le confezioni di cocaina e il resto della droga. I carabinieri adesso stanno cercando di individuare la provenienza dello stupefacente. L’ipotesi che si sta facendo strada è quella che i due fossero solo dei custodi della droga visto che non erano noti alle forze dell’ordine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share