Aveva quasi nove chili di droga in una valigia a casa, 27enne arrestata a Pirri

In alcune valige tenute in casa aveva nascosto 5 chili di marijuana, 1,5 chili di hashish, 320 grammi di cocaina e più di 2 chili di eroina. Una 27enne è stata arrestata a Pirri in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz alle prime luci dell’alba da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Cagliari con l’ausilio dello Squadrone cacciatori carabinieri Sardegna che hanno effettuato diverse perquisizioni domiciliari anche delegate dall’Autorità Giudiziaria nel corso delle quali. La giovane è stata trasferita nella casa circondariale di Uta come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share