Aveva picchiato e ferito un giovane: intercettato dai finanzieri e arrestato

Aveva picchiato e ferito con un arma da taglio un ragazzo algherese due mesi fa, ora dopo le indagini delle Fiamme gialle catalane, è stato trovato ed è finito in manette. L’aggressione era avvenuta sul Lungomare di Alghero, il giovane tunisino residente a Sassari ora agli arresti domiciliari, aveva ferito il ragazzo dopo un litigio per motivi economici. La vittima si era recata immediatamente alla vicina caserma della guardia di finanza, non distante dal luogo dell’aggressione, dove gli era stato prestato primo soccorso dai militari. Dopo le indagini e in considerazione
dei numerosi precedenti penali e di polizia del tunisino, soprattutto spaccio, il Gip del Tribunale di Sassari ha disposto l’arresto per il tunisino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share