Aveva droga e un fucile semiautomatico illegale, 32enne arrestato a Tertenia

Un pregiudicato di Tertenia di 32 anni è stato arrestato per detenzione illegale e ricettazione di arma clandestina e segnalato alla Prefettura come assuntore di droga. Nella stessa operazione dei carabinieri della Compagnia di Jerzu, è stato denunciato un 23enne per detenzione e vendita al dettaglio di droga.

Dopo le perquisizioni i militari, affiancati dai colleghi della stazione di Tertenia e dalle unità cinofile dello Squadrone eliportato “Cacciatori di Sardegna”, hanno rinvenuto e sequestrato un fucile semiautomatico calibro 12 con matricola abrasa, 3 cartucce calibro 12, 180 grammi di marjuana e 0,2 grammi di cocaina, con relativa strumentazione per perfezionarne la vendita al dettaglio. Hanno inoltre segnalato alla Prefettura altri due ragazzi come assuntori di sostanze stupefacenti. L’arma sequestrata verrà sottoposta alle analisi per verificare eventuali collegamenti con la tentata rapina all’Ufficio postale avvenuta a Tertenia il 3 marzo scorso.

(Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share