Aveva droga dal valore di 350mila euro, 50enne di Monserrato in manette

Ha un valore di 350mila euro la droga sequestrata dalla squadra mobile ieri nell’abitazione di Cristian Busonera, 50 anni a Monserrato. L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio, sequestrati quasi 1,32 chili di cocaina, quasi 400 grammi di eroina, 166 di hascisc e 72 di marijuana. La droga era nascosta all’interno di alcune buste di plastica infilate in un fusto metallico da dieci litri che era stato sotterrato nel giardino del condominio in cui vive l’arrestato.

Sequestrati anche 16mila euro in contanti nascosti in una casettina metallica camuffata da dizionario d’inglese. A fare scattare il blitz della Mobile sono state le segnalazioni dei residenti che indicavano un continuo via vai di consumatori di droga. Ieri gli agenti con l’aiuto dell’unità cinofila Garin, hanno perquisito l’abitazione del 50enne recuperando la droga. Il 50enne adesso si trova a Uta in attesa della con valida dell’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share