Aveva cocaina e altra droga in casa, un giovane di 21 anni arrestato a Ussana

Un 21enne di Ussana, disoccupato e con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri del Norm di Dolianova per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era in compagnia di una 25enne di Sestu, quando è stato fermato per un controllo dai carabinieri. La ragazza è stata trovata in possesso di 4 grammi di hashish nella borsa, mentre a seguito della perquisizione domiciliare nell’abitazione del 21enne, in camera da letto, i carabinieri hanno rinvenuto diverse bustine di cellophane contenenti 15 grammi di cocaina, 50 di hashish e 150 di marijuana, oltre a un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e la somma contante di 980 euro in banconote di vario taglio, verosimile frutto dell’attività di spaccio.

Il tutto è stato posto sotto sequestro. Il giovane è stato giudicato con rito per direttissima e l’arresto convalidato, mentre la 25enne verrà segnalata alla Prefettura di Cagliari quale assuntrice di sostanze stupefacenti. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share