Aveva 12 chili di droga in casa, arrestato 43enne. I carabinieri lo tenevano d’occhio da tempo

Nove chili e mezzo di marijuana, oltre 3 di hashish, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente in dosi, una macchina per sottovuoto, una bilancia e buste per la spedizione. È quello che hanno trovato i carabinieri della stazione di Pirri in uno scantinato di via San Tommaso d’Aquino. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 43enne di Quartu.

Trovati dai carabinieri anche 350 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento di attività illecita, e un’altra macchina per sottovuoto. L’arrestato è stato portato a Uta in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta oggi al Palazzo di giustizia di Cagliari. Su richiesta del pubblico ministero, l’arresto è stato convalidato e all’uomo è stata applicata la misura degli arresti domiciliari. Le mosse del 43enne erano da tempo nel mirino dei militari che lo tenevano d’occhio anche a distanza con il binocolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share