Auto urta pilastro galleria e si incendia, conducente muore carbonizzato

È morto carbonizzato dentro l’auto che si è incendiata dopo essersi ribaltata per avere urtato violentemente contro un pilastro di una galleria all’ingresso di Sassari.

È quanto accaduto questo pomeriggio al conducente di una Seat Arona che stava transitando sulla strada tra Sassari e Alghero, alle porte del capoluogo del Nord Sardegna. Ancora non si conoscono né le generalità dell’autista né la dinamica dell’incidente. Si sa solo che sulla zona, in quel momento, si era abbattuto un violento acquazzone. Da quanto si è appreso non ci sarebbero altre vittime all’interno del mezzo incendiatosi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l’incendio, gli agenti della polizia locale e i carabinieri, per i rilievi di rito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share