Auto urta pilastro galleria e prende fuoco, 22enne muore carbonizzato

È un giovane di 22 anni, Alessandro Ortu, di Porto Torres, il conducente morto carbonizzato nell’auto incendiatasi dopo un urto contro un pilastro di una galleria alle porte di Sassari.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17, mentre sul capoluogo si stava abbattendo un forte acquazzone. Il giovane stava percorrendo la strada statale Sassari-Alghero “della Nurra”, quando all’ingresso della città, all’altezza del centro commerciale Globo, ha perso il controllo della Seat Arona di cui era alla guida. L’auto ha sbandato colpendo il basamento sul lato destro della carreggiata, quindi la barriera centrale in cemento e poi si è ribaltata e ha preso fuoco proprio sotto il cavalcavia.

Alessandro Ortu, che si stava recando al centro commerciale Auchan, a Predda Niedda, dove lavorava, è rimasto intrappolato nell’abitacolo ed è morto carbonizzato, nonostante il rapido intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche il 118, i carabinieri della Compagnia di Sassari e gli agenti della Polizia locale. L’Anas ha chiuso il traffico sulla strada per qualche ora. Adesso la viabilità è ripresa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share