In auto con un chilo e mezzo di cocaina, arrestato in Gallura

È arrivato in Sardegna con un chilo e mezzo di eroina passando dalla Corsica. Malo Ramazan, un cittadino albanese di 52 anni, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Olbia.

L’uomo è stato fermato sulla statale 133-bis Santa Teresa di Gallura-Palau durante un normale servizio di controllo.

Ad insospettire i militari è stato lo strano itinerario scelto da Ramazan il quale, pur essendo residente a Olbia, arrivava dalla Penisola passando per la Corsica. Nella sua automobile i carabinieri hanno trovato un chilo e mezzo di eroina divisa in tre panetti e, nella successiva perquisizione domiciliare, oltre un chilo di cocaina.

Lo stupefacente sequestrato, considerata la purezza, opportunamente tagliato e immesso sul mercato, avrebbe garantito
un guadagno superiore al mezzo milione di euro. Malo Ramazan è stato trasferito nel carcere di Sassari-Bancali con l’accusa di
traffico di sostanze stupefacenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share