Auto travolta da un treno tra Siliqua e Musei, circolazione ferroviaria sospesa

Un’automobile è stata travolta da un treno tra Siliqua  e Musei. Non si registrano feriti. Secondo una prima ricostruzione, verso le 8.30 di questa mattina, il convoglio si sarebbe trovato davanti l’auto ferma all’altezza di un passaggio a livello, regolarmente chiuso. Il conducente della vettura ha fatto in tempo ad abbandonare il mezzo prima dell’urto e a dare l’allarme ma il treno in corsa era già in arrivo. L’auto è stata centrata in pieno e trascinata per qualche centinaia di metri in piena campagna.

La circolazione ferroviaria tra Villamassargia e Siliqua è stata sospesa e sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che hanno evacuato il treno e messa in sicurezza i 30 passeggeri tutti illesi.

Trenitalia fa sapere che i treni regionali potranno subire limitazioni di percorso o cancellazioni ed è attivo il servizio sostitutivo con bus. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share