Auto tampona pullman Arst sulla 131: Mercedes distrutta, 62enne ricoverato

Incidente stradale questa mattina lungo la Statale 131, all’altezza del bivio di Nuraminis. Un uomo di 63 anni è stato trasportato con assegnato un codice rosso all’ospedale Brotzu dopo che la sua auto ha tamponato un pullman
dell’Arst. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8.

Per cause ancora da accertare la Mercedes condotta dal 63enne ha tamponato violentemente il mezzo pubblico. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, della polizia stradale di Sanluri e di Cagliari e delle ambulanze del 118. Viste le condizioni del ferito è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato in ospedale con assegnato in codice rosso per dinamica, non sarebbe in pericolo di vita nonostante l’auto a bordo della quale viaggiava nell’impatto è andata distrutta. Tra i passeggeri nel pullman non risultano feriti o contusi. Il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share