Non si è fermato all’alt dei carabinieri di Tortolì, lungo la Statale 125, all’altezza di Bari Sardo. Inseguito, è stato bloccato poco dopo e nella sua auto sono stati trovati oltre 2 chili di droga. E’ finito così in manette, Diego Lai, 37enne di San Vito, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo alla guida di una Mercedes Classe A, alla vista dei carabinieri è fuggito, ma inseguito e bloccato è stato costretto a fermarsi.
Sul sedile posteriore della macchina, i carabinieri hanno trovato una sacca con all’interno due involucri con circa 2,4 chili di cocaina, la cui vendita avrebbe fruttato circa 100 euro al grammo. Giunti poi nella sua abitazione, i militari hanno trovato anche due bilancini di precisione, sei involucri di cellophane con 32,23 grammi di marijuana, un pacchetto di sigarette con 0,534 grammi hashish, oltre a 22mila euro inseriti in quattro buste, ritenuti provento dello spaccio. Il 37enne si trova ora rinchiuso al carcere di Lanusei.
Braccio bloccato nel nastro trasportatore, operaio 28enne di un’azienda di Serdiana gravemente ferito
Questa mattina un operaio ventottenne impiegato nello stabilimento di un’azienda attiva nel settore agricolo-agroalimentare e florovivaistico, con sede…