Auto si scontra contro treno al passaggio a livello a Bolotana, un ferito

Non ha visto la sbarra chiusa del passaggio a livello all’altezza di Bolotana e, dopo averla abbattuta, con la sua auto – un pickup – è andato ad impattare con il lato sinistro del treno. Giuseppe Maria Lai, allevatore di Ottana di 73 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato con un ambulanza del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro, con un trauma cranico e un trauma toracico.

Il fatto è successo intorno alle 13 sulla Strada provinciale che da Bolotana porta a Ottana, paese in cui l’uomo era diretto. L’allevatore, forse per distrazione, non avrebbe visto la sbarra abbassata del passaggio a livello, che ha abbattuto andando a sbattere contro il treno che da Macomer procedeva verso Nuoro.

Il pickup è andato completamente distrutto. Sul posto oltre al 118, sono giunti i vigili del fuoco ed i Carabinieri della stazione di Bolotana, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share