La mattina del 20 aprile inizia con due incidenti nell’Isola. Nel territorio di San Vito un incidente stradale ha coinvolto un’intera famiglia lungo la strada statale 125. In ospedale per accertamenti sono finiti padre, madre e figlio: le loro condizioni non sono preoccupanti. L’incidente è avvenuto alle 6,45 al chilometro 46,900. L’auto a bordo della quale si trovava la famiglia è andata a sbattere violentemente contro il guard-rail d’ingresso dello svincolo San Vito-Ballao.
Padre, madre e figlio sono riusciti a scendere dalla macchina prima che prendesse fuoco. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri del radiomobile di San Vito e le pattuglie di Villaputzu ed Armungia, i vigili del fuoco, il 118 e il personale Anas. I componenti della famiglia sono stati trasportati all’ospedale di Muravera. Il tratto di statale è stato temporaneamente chiuso per consentire l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi.
Un altro incidente si è verificato questa mattina lungo la 195 all’altezza della rotatoria della Maddalena spiaggia a Capoterra, coinvolto un motociclista. La due ruote da lui condotta ha urtato un’auto. Il centauro è stato trasportato in ospedale dal 118, con assegnato un codice rosso per dinamica, ma non sarebbe in pericolo di vita.