Ancora sangue lungo le strade della Sardegna. All’alba di oggi in un terribile incidente stradale avvenuto ad Abbasanta ha perso la vita un giovane e un altro è rimasto ferito. La vittima è Piernicola Pinna, 30 anni di Abbasanta, ferito un coetaneo, ma non è in pericolo di vita.
L’incidente, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri, intervenuti sul posto, è avvenuto intorno alle 5 lungo via Norbello ad Abbasanta. La Fiat Punto condotta da Pinna stava percorrendo via Norbello in direzione dell’omonimo centro quando, per cause ancora non accertate, il conducente ha perso il controllo del mezzo. La vettura dopo una violenta sbandata è andata a schiantarsi contro un palo dell’illuminazione, poi si è ribaltata più volte.
Immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Purtroppo nonostante l’arrivo dei soccorsi per Piernicola Pinna non c’è stato nulla da fare, il giovane nell’impatto è morto sul colpo. Trasportato in ospedale il coetaneo, le sue condizioni non sono gravi. I militari dell’Arma hanno lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica della tragedia, il traffico nella zona ha subito rallentamenti.
Ma.Sc.