Se non ci fossero stati i blocchi metallici in cima alle scale (i dissuasori della sosta in ghisa ndr), sarebbe precipitata giù dal muraglione la Fiat Punto coinvolta nell’incidente stradale avvenuto durante la notte in viale Regina Margherita a Cagliari.
A bordo dell’auto, a quanto pare c’erano quattro persone. Il conducente, forse a causa della strada bagnata e dell’alta velocità, ha perso il controllo della Fiat Punto che si è schiantata contro uno dei dissuasori, sradicandolo. A causa dell’impatto la vettura si è ribaltata. Gli occupanti sono riusciti a uscire dall’abitacolo, intontiti ma illesi. Sul posto, inizialmente, sono intervenuti gli agenti della squadra volante.
I quattro, da quanto si apprende, hanno atteso qualche minuto seduti su una panchina e poi, senza che nessuno si accorgesse di nulla e prima dell’arrivo degli agenti della polizia municipale, si sono allontanati.
Il personale della Municipale adesso sta cercando di rintracciare il proprietario del veicolo che solo per fortuna non è piombato in via Roma rischiando di ferire qualcuno.