Auto sbanda e si schianta contro il Tribunale di Cagliari, due feriti

Spettacolare incidente stradale questo pomeriggio in via Amat a Cagliari, dove un’auto è andata a schiantarsi contro la parete esterna del Tribunale. Nello scontro una coppia di anziani è rimasta ferita. L’incidente è avvenuto poco dopo le 17. A causa di un malore, un’auto con a bordo due persone dopo un’improvvisa sbandata è salita sul marciapiede ed è andata a schiantarsi contro la parete esterna del Palazzo di Giustizia.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia municipale e le ambulanze del 118. I feriti sono stati trasportati in codice giallo in ospedale.L’incidente, dopo la strage di Milano in Tribunale, ha chiaramente messo in allarme molte persone che transitavano nella zona. Qualcuno sarebbe uscito anche dal Tribunale attirato dal frastuono provocato dall’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share