In auto nascondevano una pistola e le munizioni: due arresti a Cagliari

In auto nascondevano una pistola con numero di matricola cancellato e quattro proiettili. Arrestati per porto di arma clandestina e munizioni Alessandro Asunis, 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, e Fabio Murru, 30 anni. I due sono stati fermati ieri sera dagli agenti della squadra volante mentre percorrevano via Quirra a Cagliari a bordo di una Fiat 500.

I poliziotti hanno notato che erano molto nervosi, decidendo di perquisire la vettura. Sotto il tappetino posteriore del lato passeggero hanno recuperato una pistola a tamburo calibro 38 special, con matricola cancellata e con un proiettile inserito nel tamburo; mentre nel vano porta oggetti, all’interno di un pacchetto di sigarette, sono stati recuperati altri quattro proiettili dello stesso calibro. Sono in corso le indagini per stabilire la provenienza dell’arma e capire se sia stata usata per commettere qualche reato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share