Auto fuori strada sulla 195 a Capoterra, ragazza di 24 anni in codice rosso

Grave incidente stradale questa mattina lungo la Statale 195 all’altezza di Torre degli Ulivi, nel territorio di Capoterra. Una ragazza di 24 anni è stata trasportata con codice rosso all’ospedale Brotzu.

La giovane, a bordo di una utilitaria, stava percorrendo la Statale in direzione Cagliari quando, per cause non accertate, ha perso il controllo del veicolo che è uscito fuori strada.

La vettura è finita in una scarpata ribaltandosi più volte. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita in ospedale. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share