Auto fuori strada, 20enne muore a Sanluri mentre rincasava dal lavoro

Un giovane barista di 20 anni, Christian M., di Serramanna, è morto durante la notte in un incidente stradale sulla strada provinciale 58 al chilometro 3, all’altezza di Sanluri, nel Medio Campidano (provincia del Sud Sardegna). Secondo una prima ricostruzione, l’auto sulla quale viaggiava da solo, una Renault Clio, è finita fuori strada senza coinvolgere altri mezzi. Il giovane rientrava a casa da una serata di lavoro e, quasi sicuramente a causa della scivolosità della strada dovuta alle recenti piogge, ha perso il controllo del mezzo che è andato ad impattare contro un ponticello, terminando la corsa contro un albero. Il 20enne è morto sul colpo a causa del violento schianto.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Lunamatrona, insieme ai colleghi di Nuraminis e di Sanluri, col successivo intervento di vigili del fuoco e un’ambulanza medicalizzata del 118. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto poco dopo le 3. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share