Auto finisce fuori strada e si ribalta ad Arzachena, muore un 41enne

Incidente mortale la scorsa notte ad Arzachena. La vittima è un 41enne del posto, Pietro Sanna, che poco dopo la mezzanotte alla guida della sua Golf, stava percorrendo via Artigianato, nella zona industriale di Arzachena, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro alcuni vasconi in cemento. La vettura si è poi ribaltata. L’uomo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Porto Cervo e di Arzachena e un’ambulanza del 118.
I pompieri hanno estratto l’automobilista dal mezzo ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile. I militari stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per risalire alle cause dello scontro, alla base del quale potrebbe esserci la forte velocità a cui Sanna stava viaggiando.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share