Auto contro un muro a Escalaplano: morti un uomo e una donna, feriti due bambini

Manuel Scordo

Ancora incidenti mortali, ancora vittime della strada in Sardegna. In un terribile schianto avvenuto questa notte a Escalaplano hanno perso la vita due persone e altre due sono rimaste gravemente ferite. Le vittime, da quanto si apprende, sono un uomo di 57 anni e una donna di 40, feriti gravemente due bambini di 7 e 12 anni.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Jerzu. I quattro viaggiavano a bordo della stessa auto che, mentre percorreva Corso Sardegna, per cause non accertate è finita fuori strada a velocità sostenuta andato a schiantarsi contro la parete di una abitazione.

Immeditata l richiesta di soccorsi a parte degli altri automobilisti in transito e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Cagliari, dei carabinieri e delle ambulanze del 118.

Purtroppo per due degli occupanti dell’auto non c’è stato nulla da fare, gli altri due sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, con assegnato un codice rosso, le loro condizioni sono gravi. I carabinieri stano ancora lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia.

Manuel Scordo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share