Terribile incidente stradale questa mattina nel quartiere Sant’Elia a Cagliari un motociclista di 57 anni ha perso la vita. Il suo scooterone è andato a schiantarsi contro un Suv che percorreva la strada contromano, il conducente rischia l’accusa di omicidio stradale.
La dinamica precisa non è stata ancora del tutto chiarita, sul posto per i rilievi stanno lavorando gli agenti della polizia municipale. L’incidente è avvenuto intorno alle 7,40. Lo scooterone con in sella il 57enne stava percorrendo via Salvatore Ferrara in direzione Sant’Elia quando si è trovato davanti un Suv Ford che percorreva la stessa strada contromano in direzione Cagliari.
I due mezzi si sono scontrati frontalmente. L’impatto è stato violentissimo. Il motociclista è stato sbalzato dalla due ruote, e dopo un volo di alcuni metri è finito sull’asfalto. L’automobilista si è fermato per aiutarlo. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia municipale e il 118. Purtroppo nonostante l’arrivo dei medici per il 57enne non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul colpo.
Ma.Sc.