Auto contro moto nella Statale della Nurra, muore un centauro di 35 anni

Un centauro di 35 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla strada statale 291 dir (della Nurra), lungo la variante dei Calici ad Alghero. La moto, per cause non ancora accertate, si è scontrata contro un’auto.

La vittima si chiamava Jona Pasquale Latte, era residente nella città catalana. L’uomo viaggiava in sella a una Kawasaki 750 che è andata a scontrarsi con una monovolume sette posti Nissan, condotta da una donna di 78 anni. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 3.

Col passare delle ore è stata chiarita anche la dinamica dell’incidente. L’auto si era appena immessa nella strada principale quando è arrivato il motociclista. L’impatto è stato inevitabile: il centauro è stato sbalzato dalla due ruote, finendo sull’asfalto. Immediata la richiesta di soccorso da parte degli altri automobilisti che transitavano nella zona. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 , la polizia stradale e i vigili del fuoco. I medici hanno tentato in tutti i modi di rianimare il 35enne, ma non c’è stato nulla da fare. Lievemente ferita e sotto choc la conducente della monovolume.

Alle 18,18, con una mail urgente arrivata in tutte le redazioni, l’Anas ha comunicato la chiusura temporanea della Statale 291 dir, in entrambe le direzioni al chilometro 3, in seguito all’incidente e per facilitare i rilievi. La circolazione è deviata sulle strade secondarie della zona.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share