Auto con famiglia fuori strada, il bimbo in gravi condizioni è morto. Aveva appena 3 mesi

Non ce l’ha fatta il neonato che ieri è stato sbalzato dall’abitacolo dopo che l’auto sulla quale viaggiava insieme alla famiglia è uscita di strada e poi si è cappottata in Gallura. L’incidente è avvenuto in Gallura, lungo la Statale 125, vicino al passaggio a livello della Palau-Tempio.

Le condizioni del piccolo, di soli tre mesi, erano apparse subito gravi, data anche l’età. Tanto che il trasferimento all’ospedale di Olbia è avvenuto con l’elicottero del 118. Feriti in modo lieve, invece, i genitori del piccolo e la sorellina. La famiglia, di origini senegalesi, vive in Gallura.

I carabinieri stanno cercando adesso di ricostruire la dinamica dell’incidente. Ancora da accertare il motivo per cui l’auto sia uscita di strada. Il neonato viaggiava nel sedile posteriore insieme alla sorellina.

La magistratura ha disposto il sequestro della salma e aperto un’inchiesta: prima di tutto gli inquirenti dovranno accertare se il neonato fosse nel seggiolino. L’indagine comincia proprio dall’esame delle dotazioni di sicurezza presenti nella vettura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share