Auto cade da cavalcavia sui binari: treni Cagliari-Golfo Aranci fermi per tre ore

Un’autovettura caduta sui binari da un cavalcaferrovia dopo un incidente stradale, ha provocato il blocco del traffico ferroviario dalle 7 alle 9.40 fra Ozieri-Chilivani e Torralba, sulla Cagliari-Golfo Aranci. Per garantire la mobilità è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus fra le stazioni di Ozieri-Chilivani e Torralba.

Tre i treni regionali coinvolti nell’interruzione: uno ha accumulato un ritardo di 50 minuti e due sono stati limitati nel loro percorso. Le squadre di pronto intervento di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per verificare l’infrastruttura e ripristinarne la piena funzionalità in sicurezza. L’incidente si è verificato intorno alle 5.30 sulla provinciale 47 nei pressi di Bono, ma nel territorio comunale di Mores, in provincia di Sassari. Al volante della vettura un giovane di 27 anni: secondo quanto si è appreso le sue condizioni non sono gravi.

Foto Ansa

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share