Atto intimidatorio Villacidro, la solidarietà della senatrice Lo Moro

“Solidarietà alla Sindaca di Villacidro, Marta Cabriolu, la cui auto stanotte è stata colpita da un attentato incendiario. Si tratta dell’ennesimo atto intimidatorio nei confronti di un amministratore, dopo che proprio ieri, sempre in Sardegna, al sindaco di Siniscola è stata recapitata una busta con quattro cartucce”.
Lo dichiara Doris Lo Moro, senatrice di Articolo 1 – Movimento democratico e progressista, che è stata presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle intimidazioni nei confronti degli amministratori locali.
“Il Senato ha approvato a giugno dell’anno scorso un disegno di legge per il contrasto al fenomeno delle intimidazioni frutto del lavoro della Commissione – sottolinea Lo Moro -. Spero che sia calendarizzato a breve alla Camera. Sarebbe un forte segnale di attenzione e vicinanza da parte del Parlamento a tutti gli amministratori che ogni giorno rappresentano le istituzioni sul territorio, il primo avamposto nella lotta contro l’illegalità”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share