Atti di teppismo e spinelli a bordo dell’Arst: tre studenti denunciati

Tre studenti, fra cui un 16enne, sono stati denunciati dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che avevano ricevuto una segnalazione da parte dell’Arst relativa ad atti di teppismo, a bordo dei pullman in servizio fra Capoterra e Pula si fumavano spinelli e si verificavano atti di teppismo.

I carabinieri hanno così deciso per una serie di controlli e ieri, tre studenti sono stati sorpresi a bordo del mezzo mentre fumavano lo spinello. Dopo averli perquisiti i militari hanno trovato modiche quantità di hascisc e marijuana. A casa del minore, invece, è stata trovata una carabina ad aria compressa senza matricola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share