Attentato a vicesindaco di Esporlatu, Cancedda (Asel): “Atto vile”

“La Sardegna e i gli amministratori locali vivono un dramma nel dramma. Quello della crisi economica e sociale che grava sui Comuni sardi, soprattutto dei Comuni più piccoli, che sono circa il 90%, contro la quale i aindaci e tutti gli amministratori comunali sono ogni giorno sul campo per dare risposte alle persone e alle imprese in difficoltà. A questo dramma si unisce quello dei vili attentati nei confronti degli Amministratori, ultimo quello subito dal viceSindaco di Esporlatu Giovanni Canu“.

Così il presidente dell’Asel (associazione sarda enti locali), Rodolfo Cancedda, esprime a Canu la “vicinanza e la solidarietà di tutti i sindaci e amministratori locali aderenti all’associazione”. “Lo Stato e la Regione devono passare dalle parole ai fatti – conclude Cancedda – mettendo in essere tutte le azioni e gli strumenti necessari per affrontare e debellare queste due emergenze, sicurezza e soluzione dei problemi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share