Attentato incendiario a Villacidro: fuoco su centinaia di pneumatici e quattro auto

Ha creato non poca preoccupazione l’incendio divampato durante la notte a Villacidro: in fumo sono andati centinaia di pneumatici abbandonati in un terreno. Bruciate anche quattro autovetture. A causa del rogo si è alzata nella zona, al chilometro 28 della Statale 196, una fitta coltre di fumo nero. Sul posto sono intervenuti tre automezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Cagliari e Sanluri, arrivata anche autopompa e carro schiuma.

Nel giro di un paio d’ore i pompieri sono riusciti a domare il rogo. I carabinieri della Compagnia di Villacidro hanno avviato le indagini per accertare le cause, anche se l’ipotesi dolosa sembra essere quella più avvalorata. Da quanto si apprende l’area era utilizzata in passato da una officina-gommista, ora chiusa. Qualche hanno fa era stata sequestrata proprio a causa dei rifiuti abbandonati in zona.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share