Attentato incendiario in casa disabitata, collegamento con tentata occupazione

Atto intimidatorio questo pomeriggio a Serramanna. Qualcuno si è introdotto in una abitazione in via Biddarega e ha appiccato un incendio nella casa, attualmente disabitata, dei genitori del giovane che ieri con la moglie e i figli ha tentato di occupare abusivamente l’abitazione di un anziano, sempre a a Serramanna. L’episodio è avvenuto intorno alle 17. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri che hanno domato le fiamme prima che potessero coinvolgere tutta la struttura. Danneggiati alcuni mobili, portate all’esterno della casa due bombole di Gpl che a causa del calore rischiavano di esplodere.

In via Biddarega sono anche intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Al momento non viene scartata alcuna ipotesi. Il gesto potrebbe essere riconducibile all’episodio avvenuto ieri, oppure essere un’intimidazione legata agli attriti che hanno portato la famiglia ad abbandonare il clan tanto da tentare di occupare abusivamente una casa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share