Attentato incendiario al Gran Bazar di Olbia. Trovate tracce di scasso

Attentato incendiario la notte scorsa a Olbia. In fumo il “Gran Bazar“, capannone dedicato alla vendita di oggetti e mobili usati che si trova nella zona industriale della città. I carabinieri di Olbia, che indagano sul fatto, non hanno dubbi: il fuoco che ha distrutto gran parte della merce all’interno del capannone di Antonello Maciocco, 36 anni di Olbia, è stato appiccato intenzionalmente.

Ne sono prova le tracce del tentativo di scasso di una delle porte della struttura. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco di Olbia che hanno impiegato diverse ore prima di mettere in sicurezza l’intera area. Il locale si trova accanto all’edificio che ospita il centro di smistamento di Poste Italiane che per fortuna non ha subito alcun danno. L’area del “Gran Bazar” non è dotata di impianto di videosorveglianza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share