Attentato incendiario a Laconi: distrutti due capannoni, morto un cane

Attentato incendiario la scorsa notte contro due capannoni di un’azienda agricola il località “Ceddanoa“, a Laconi. Il rogo è divampato intorno alle 21,30.

All’arrivo delle squadre dei Vigili del fuoco di Sorgono, allertate dai proprietari, le fiamme avevano avvolto i capannoni destinati al ricovero di un trattore e di 300 balle di foraggio e avevano già irrimediabilmente danneggiato la copertura delle strutture. Nel rogo è morto, per il fumo, anche un cane.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sorgono e di Nurallao che hanno accertato la natura dolosa dell’incendio. Al momento i titolari dei capannoni non hanno saputo fornire alcuna spiegazione sulla motivazione dell’attentato. I militari dell’arma hanno avviato le indagini per risalire ai colpevoli. I danni non sono ancora stati quantificati, ma sono ingenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share