Attentato incendiario a Elmas, distrutti due autocarri di una ditta che si occupa di impianti elettrici

Attentato incendiario durante la notte a Elmas, distrutti due autocarri. Nel mirino è finita la ditta Elecnor nella zona industriale di Elmas in via Betti, che si occupa di impianti elettrici e di telecomunicazioni. I malviventi sono entrati in azione poco prima delle venti. Hanno versato del liquido infiammabile all’interno degli abitacoli dei due mezzi e una volta appiccato il rogo sono fuggiti. Le fiamme si sono velocemente propagate avvolgendo gli autocarri.

Una persona che transitava nella zona vendendo il fuoco ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari e gli agenti della squadra volante. Nel giro di breve tempo i vigili hanno domato il rogo evitando che le fiamme si propagassero sugli altri mezzi parcheggiati.

La polizia ha avviato le indagini sull’episodio. Prelevate le immagini del sistema di videosorveglianza che potrebbe aver ripreso le fasi dell’attentato. L’ammontare dei danni non è stato ancora quantificato, ma sono ingenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share