Attentato e minacce a Golfo Aranci: incendiata la villetta di un 50enne

Un attentato incendiario ha semidistrutto una villetta in località Sopra Monte, a Golfo Aranci, e minacce di morte sono comparse sulla facciata dell’edificio, di proprietà di un 50enne del posto. Le fiamme hanno devastato completamente una stanza dell’appartamento e seriamente compromesso il resto della casa, tanto che i vigili del fuoco accorsi da Olbia per spegnere l’incendio, dopo aver domato il rogo, hanno dovuto dichiarare inagibile l’immobile a causa dei danni strutturali subiti.

Al momento dell’attentato nell’appartamento non c’era nessuno, ma sulla facciata dell’edificio è stato scritto con della vernice rossa “La morte è arrivata”. Sul posto i carabinieri della Stazione di Golfo Aranci e del Reparto Territoriale di Olbia che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili dell’incendio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share