Attentato Barcellona, iniziativa solidale a favore della famiglia di Bruno Gulotta

Anche dalla Sardegna si può partecipare all’iniziativa solidale in favore della famiglia di Bruno Gulotta, il 35enne morto nell’attentato di Barcellona.  Bruno era il responsabile Marketing e Vendite del sito specializzato in tecnologia Tom’s Hardware.  I suoi colleghi hanno deciso di “aprire uno speciale conto su Paypal per  raccogliere donazioni. Il denaro servirà – si legge sulla pagina del sito in uno spazio dedicato – a Martina (la moglie di Gulotta) e ai bambini per ripartire e incamminarsi su una strada che, temiamo, non potrà che essere una lunga e faticosa salita. Cercheremo di essere accanto a loro in ogni modo e crediamo che questo sia uno dei modi migliori e più concreti di farlo”.

L’idea di aprire un conto per la famiglia di Bruno è venuta a Roberto Buonanno, il country manager di Tom’s Hardware. “Abbiamo ritenuto – si legge ancora sul sito – che non ci fosse tempo per fare diversamente, né ci è sembrato adeguato disturbare i famigliari di Bruno con sollecitazioni del tutto inopportune”.

Per fare le donazioni, basta cliccare su questa pagina e scrivere nell’apposita casella quanto si vuole donare. Quindi ancora un click sul pulsante blu “Succ” per poi fare l’accesso a PayPal. Si torna cosi alla schermata dove si può vedere l’importo inviato e il costo reale, incluse le commissioni applicate. Infine cliccando su “invia denaro ora” si completa l’operazione. L’indirizzo email dell’intestatario è themagicvendor@gmail.com.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share