vigilifuoco

Attentati incendiari a Olmedo e Chiaramonti: distrutti mezzi di due ditte

Due attentati incendiari nella notte in provincia di Sassari. Nel primo sono andati in fiamme cinque mezzi della ditta Movistrade impiegati per la realizzazione della Sassari-Olmedo-Alghero, nel tratto Olmedo-Rudas. Tre dei mezzi (caperpillar e camion) sono andati completamente distrutti dalle fiamme. Sul posto – nei pressi della vecchia azienda Quadriflor, in comune di Olmedo – sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Alghero e i carabinieri della città catalana. Intorno all’una, i pompieri sono riusciti a domare l’incendio e limitare i danni per due mezzi, danneggiati solo parzialmente. Le fiamme sono di chiara origine dolosa: sono stati, infatti, rinvenuti degli inneschi. Stamattina il cantiere non ha subito alcun blocco e i lavori sono proseguiti regolarmente.

Un analogo attentato incendiario ha poi colpito a Chiaramonti i mezzi della ditta Eco Rdt: era l’1.30 e tutto si è svolto all’interno del deposito della ditta che si occupa del movimento terra e scavi in località Sa Loca. Le fiamme hanno distrutto due camion e un caterpillar. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Valledoria e Vigili del fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share