Attacco hacker, nei distributori di sigarette scritte di solidarietà a Cospito

“Fuori Alfredo dal 41bis”: è una delle scritte comparse nei distributori di sigarette, colpiti dall’attacco degli hacker solidali con Alfredo Cospito. In varie parti d’Italia, Sardegna compresa, sul video delle macchinette sono comparse scritte di solidarietà nei confronti dell’anarchico.

Gli hacker hanno inoltre modificato le tariffe dei pacchetti, che potevano essere acquistati a dieci centesimi, tanto che i tabaccai sono stati costretti a disattivare le macchine. Gi episodi sono segnalati a Napoli e a Pescara, in Sardegna e in Liguria. A quanto risulta, i distributori automatici colpiti sarebbero tutti di uno stesso marchio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share