Associazione mafiosa, l’opposizione: “Solinas riferisca in aula”

Il blitz dei Ros dei carabinieri nell’ambito dell’inchiesta della Dda di Cagliari che ha portato all’arresto di 31 persone per associazione di stampo mafioso, tra le quali l’ex assessora dell’Agricoltura, Gabriella Murgia, prima del rimpasto, è arrivato sui banchi del Consiglio regionale sardo.

L’assemblea è oggi riunita per esaminare l’assestamento di bilancio. L’opposizione ha chiesto una conferenza dei capigruppo per valutare “l’opportunità di avere in Aula il presidente Solinas che riferisca sui fatti emersi ieri dalla cronaca, che coinvolgono un ex assessore e apparati e strutture della Regione”, ha sottolineato il consigliere dei Progressisti Massimo Zedda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share