Assemini, intimidazione a vigile urbano: due cartucce nella buca delle lettere

Intimidazione ai danni di un agente della polizia municipale di Assemini. Nei giorni scorsi nella buca delle lettere della sua abitazione ha trovato un guanto in lattice con all’interno due cartucce calibro 12. La scoperta è stata fatta da un familiare, che ha subito avvertito il vigile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Assemini che hanno avviato le indagini e raccolto la denuncia della vittima.

Al momento sono sconosciute le ragioni dell’intimidazione, ma non si esclude che possa essere collegata direttamente all’attività svolta dall’agente della municipale. “Piena solidarietà al vigile e al corpo della polizia municipale – ha detto il sindaco di Assemini Mario Puddu (M5s)  – purtroppo c’è una insofferenza eccessiva, con continue offese ai vigili urbani e all’Amministrazione comunale. Credo che sia arrivato il momento di moderare i toni, ridurre le offese che poi sfociano in episodi di questo genere”, ha concluso Puddu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share