Assalto portavalori a Suni, ancora nessuna traccia dei rapinatori

Non c’è ancora nessuna traccia dei rapinatori che ieri mattina, sulla statale 129, direzione Macomer-Bosa, in territorio di Suni, tra le province di Oristano e Nuoro, hanno assaltato un furgone portavalori contenente tabacchi e valori bollati per un valore complessivo tra gli 80 e i 100mila euro.

I carabinieri della compagnia di Macomer, guidati dal capitano Giuseppe Pischedda, impegnati nelle indagini, battono il territorio palmo a palmo, con numerosi posti di blocco, alla ricerca dell’Alfa 147 nera, che ha affiancato il portavalori facendo deviare l’autista su una strada secondaria, e del furgone dove è stato trasportato il carico rubato. Tre le possibile vie di fuga una volta imboccata la statale: Pozzomaggiore, Bosa o Macomer. I controlli finora non hanno dato alcun esito positivo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share