Assalto a portavalori carico di sigarette: in azione tre banditi armati, tutti in fuga

Assalto ad un furgone portavalori a Orgosolo: tre banditi, mascherati e armati di fucili, hanno fermato il mezzo
in Corso Repubblica e intimato all’autista, che si accingeva a scaricare la merce in una tabaccheria, di consegnare loro tutti gli scatolini per un valore di 10mila euro. Dopo aver riposto i pacchi di sigarette all’interno di una Fiat Punto rossa, i malviventi si sono dileguati con il bottino.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Orgosolo, guidati dal vice Questore Giampiero Putzu, e gli uomini della Squadra Mobile di Nuoro che hanno avviato le indagini, dando la caccia ai tre malviventi. Si tratta del terzo episodio di questo tipo a Orgosolo negli ultimi cinque anni, un assalto in pieno giorno e al centro del paese, secondo una tecnica rodata: con il mezzo dell’assalto parcheggiato a bordo strada, in modo da trasferire subito la merce in consegna. Da segnalare comunque anche un quarto assalto, avvenuto con la stessa modalità nella statale che collega Nuoro e Orgosolo.

[Foto Facebook dalla pagina Orgosolo]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share