Assalto in una villa ad Alghero, derubato un imprenditore turistico

Assalto in villa con rapina nella notte ad Alghero. Una banda di malviventi ha fatto irruzione nella villetta dell’imprenditore turistico, Angelo Scognamillo, titolare dell’hotel 4 stelle “Sa Cheya”, ha immobilizzato la famiglia – sono stati legati e imbavagliati – e ha fatto razzia di gioielli altri oggetti preziosi, prima di dileguarsi a bordo di un’auto.

L’imprenditore è riuscito a liberarsi e ha chiamato i carabinieri. Posti di blocco e controlli sono stati fatti scattare in tutta la zona. I banditi erano almeno in sei, indossavano abiti mimetici e avevano il volto coperto. I militari hanno raccolto le testimonianze della famiglia nel tentativo di recuperare indizi utili alle indagini. Nessuno nel vicinato si è accorto di quanto stesse succedendo nelle villetta Scognamillo, che si trova alla periferia sud di Alghero, proprio alle spalle della sede del Comune, in una zona tranquilla e poco trafficata. Gli investigatori mantengono il massimo riserbo sulle indagini.

(Foto Ansa)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share